Translate

Search

Softair

Post del 30/04/2012

Vestiti di Verde militare 
e guarda cosa ti succede...

Buongiorno a tutti :-)
ieri mattina, ero a fare colazione con Michele, al Pack di Dalmine/Curno (non ho ancora ben capito dove sia geo-localizzato di preciso, ma so solo che la pizza ed i pasticcini sono buonissimi), sono entrati tre uomini con divisa mimetica vegetata, anfibi e pistole infilate nelle loro fondine...tra me e me ho pensato: "Certo che sembrano proprio quelli veri!" 
Dando per scontato che fossero giocatori di softair, il mio primo pensiero è stato quello di presentarmi, dicendo loro che sono un'appassionata passiva di questo gioco e che scrivo articoli su un blog redatto da me, dove tratto questo argomento e parlo dei  Salseros Armados: la famosissima squadra bergamasca...Ma fortunatamente, il mio 1% di timidezza, è riuscito a frenarmi...
Quando siamo usciti, con grande sorpresa per me, (perché Michele lo aveva già capito da un pezzo), abbiamo visto il mezzo militare dell'Esercito Italiano!!! Altro che softair!!! 

Domenica 29 Aprile 2012
A questo punto il mio secondo pensiero è stato: "Devo scrivere un'articolo per il blog!" così ho iniziato a viaggiare con la fantasia, pensando ad un titolo tattico tipo: "Francesca Canora socializza con i veri guerrieri!"...Sono partita in quarta e dall'eccitazione avevo tutte le più buone intenzioni di attenderli nel parcheggio per chiedere se potevo fare una foto con loro...convintissima di farlo davvero fino a quando Michele mi ha detto che forse non era il caso. :-( Così, la mia unica consolazione, è stata farmi immortalare accanto al VM 90T Torpedo!...Credo di aver infranto la legge...ma non ditelo a nessuno!

Francesca Canora per COSTATUTTOTROPPO

________________________________________________________________________________

Post del 27/04/2012

SOFTAIR Campionato REGIONALE ASC 
Prima Edizione - Anno 2012 - 
presso il comune di Briosco (Provincia di Monza e della Brianza, Regione Lombardia)
Organizzato e Gestito dal Circuito Regionale Soft Air ASC

La MSB, Associazione alla quale sono iscritti anche i Salseros Armados, si è iscritta al torneo formando delle squadre di partecipanti.
L'8 aprile sì è svolta la prima tappa.
Il 15 Aprile, alla seconda tappa, hanno partecipato anche 3 ragazzi dei Salseros Armados; la gara ha avuto luogo, nonostante la giornata infernale dal punto di vista delle condizioni meteorologiche, i "guerrieri" hanno "combattuto" per tutta la mattinata sotto la pioggia...ma gli sforzi, l'impegno ed i raffreddori, sono stati premiati..
Buon sangue non mente...la squadra che si è qualificata AL PRIMO POSTO è quella della MSB di cui fanno parte i  Salseros Armados!
Per adesso sono ancora in fase di qualificazione, quindi incrociamo i fucili e auguriamogli di mantenere la stessa determinazione anche nella seconda manche, che permetterebbe loro di passare direttamente alle semifinali!!!

Le specifiche delle prossime due tappe (previste per il 6 ed  il 13 maggio) e il book verranno comunicati il 29/04/2012. Per ora sappiamo solo che entrambe le tappe saranno notturne.

La Semifinale del campionato si svolgerà in un'unica giornata su di un campo esterno messo a disposizione dai team che non si sono qualificati.

Seguiteci..Seguiranno i prossimi aggiornamenti sul torneo.

P.S.  a breve verrà caricato il video dei Salseros Armados in azione...

La redazione di COSTATUTTOTROPPO
________________________________________________________________

Post del  17/04/2012 
Per gli appassionati di guerra, consiglio il nuovo film: 
- Act of Valor - 
(dal 4 aprile al cinema)


I Salseros Armados si sono già dati appuntamento per gustarselo insieme!
________________________________________________________________

Post del 16/02/2012 
I Salseros Armados come non li avete mai visti...
(ora sono anche su YouTube)

Guarda il video dei SALSEROS ARMADOS
Fotografie di Massimo Locatelli
Video Prodotto da Giorgio Togni

____________________________________________________________________________________________

Post del 31/12/2011 quando tutto ebbe inizio....


CONOSCETE I SALSEROS ARMADOS?


Si stava avvicinando il natale del 2010 quando, presa dallo sconforto non sapevo cosa regalare al mio compagno, quindi gli facevo delle domande tranello, ed ascoltavo per filo e per segno tutto quello che diceva, ogni indizio poteva essere utile per avere un'idea...e fu così che decisi di regalargli due biglietti per una giornata di Softair, dove gli avrebbero dato tutta l'attrezzatura, mimetica, fucile, ecc.
Provò, si innamorò di questo sport, ha coinvolto degli amici e ad ogni giocata se ne aggiunge uno nuovo....
"Miiiiiiiiiii cosa ho combinato!" ho creato dei mostri, che però hanno scoperto questa passione e ora ognuno di loro si è comprato tutto il necessaire, sono diventati dei veri guerrieri e si chiamano SALSEROS ARMADOS (provengono da vari paesi della provincia di Bergamo)
hanno anche qualche attrezzatura che avanza per noleggiarla ad ogni nuovo arrivato, quindi se siete interessati ai prezzi per giocare con loro, dove e quando giocare ecc scrivete un commento.

Cerchi l'abbigliamento tattico? 
Puoi lasciare un commento richiedendo le informazioni di cui hai bisogno.

La redazione di COSTATUTTOTROPPO
ti ringrazia per essere passato!

5 commenti: