Translate

Search

lunedì 26 marzo 2012

Piccola Blogger Principiante




Hola, è da un po' che non passo da questo blog...non voglio cercare scuse, ma lasciate almeno che vi spieghi cosa stà succedendo.
All'inizio dell'anno, tramite facebook ho iniziato a seguire www.style.it dove parlano di moda, bellezza, benessere e molto altro. Tra le varie iniziative del sito, ne trovo una molto intrigante: DIVENTA STYLE BLOGGER che consisteva nell'inviare un messaggio con un'idea originale per l'apertura di un blog sulla piattaforma di style.it. Mi è sembrata un'occasione da non perdere, ho scritto due righe (mhm forse erano un po' di più) ed ho inviato il tutto, "o la va o la spacca", mi sono detta. tanto cos'avevo da perdere? al massimo sarei rimasta l'amministratore di COSTATUTTOTROPPO ;-)
Dopo 15 giorni, per l'esattezza il 27 febbraio 2012, ricevo la mail di risposta dove la redazione di style.it mi comunica che la mia idea è piaciuta. Avrei dovuto solamente scegliere il titolo del blog ed al resto avrebbero pensato tutto loro. Non ho esitato nemmeno un attimo per il timore che la proposta potesse scadere, così rispondo nell'immediato: Grazie! Sono superinteressata, pensavo di chiamare il mio blog: larmadiodichicca.
In 5 giorni lavorativi mi hanno creato il blog ed il 6 marzo 2012 ho ricevuto una mail che iniziava così: "Ciao, abbiamo attivato il tuo blog: http://larmadiodichicca.style.it/..."
Voi non potete immaginare la mia soddisfazione!
Un po' impacciata ed agitata inizio a stendere il mio primo articolo ed è iniziata la mia avventura di STYLE BLOGGER...
continua nel prossimo post …
Francesca Canora (Frabutterfly http://larmadiodichicca.style.it/)




Nessun commento:

Posta un commento