Translate

Search

lunedì 26 marzo 2012

Scelta per testare il siero Luminescence di lierac? Non ci credo!



Periodicamente, oltre a scrivere i miei post, leggo gli articoli più interessanti di altri blogger e le notizie sul sito di style.it, quando trovo un box dal titolo: STYLER-PROOF. Clicco, entro, e vedo di cosa si tratta: è il progetto di Style.it che consiste nel testare i prodotti beauty più trend e innovativi del mercato, con la possibilità di esprimere il proprio parere sui risultati ottenuti in fase di test.
Durante l'anno ci saranno numerosi prodotti da testare: la redazione di Style.it coinvolgerà di volta in volta alcune utenti per invitarle a partecipare alla "prova prodotto". Ok, perchè no? io mi iscrivo per partecipare anche quì, tentar non nuoce...

La mattina del 21 marzo 2012, arriva un corriere con un pacchetto, apro e dentro vi trovo i prodotti cometici di Lierac, con un messaggio da parte della redazione di Style.it, che mi dice di essere stata scelta per testare questi prodotti e raccontare le mie sensazioni.
Ero al settimo cielo! alle 15:00 avevo già pronto il post e l'ho pubblicato: Giorno 1 Prova Lierac.

Poco dopo iniziano i primi commenti...l'articolo è piaciuto forse per il modo insolito che ho utilizzato, volevo evitare di  rendere il post una noiosa ripetizione del foglio illustrativo dei prodotti, così ho pensato di creare un personaggio che racconta episodi quotidiani in stile commedia brillante. L'importante era ricevere qualche apprezzamento per togliermi quell'ansia da prestazione blogger...quindi non mi sono posta molte domande, sul perché o il percome...ero talmente euforica, che se fosse esistito un posto più in alto del cielo numero 7, mi trovavao sicuramente là!

Per gli articoli seguenti decido di mantenere la mia linea, utilizzando sempre lo stesso titolo, per distinguermi dalle altre Style Blogger e proseguo pubblicando un post al giorno come se stessi raccontando una storia, la protagonista è Frabutterfly (il mio alter-ego), e gli episodi raccontati prendono ispirazione dalla mia vita e vengono conditi con tanta fantasia.

A poco a poco il personaggio del mio racconto commedy, prende forma e prosegue tutto a gonfie vele....Giorno 2 Prova Lierac, Giorno 3 Prova Lierac e Giorno 4 Prova Lierac oggi è addirittura in evidenza nella pagina http://luminescence.style.it/
e poi Giorno 5 prova lierac  e continuerà fino ad esaurimento scorte ;-)

Questa che mi è stata offerta è un'ottima occasione per farmi conoscere e dimostrare chi sono.
Lo so come al solito ho "parlato" troppo, ma volevo condividere quest'esperienza con il mondo intero, per far passare il messaggio che i sogni chiusi nel cassetto a volte possono essere la chiave per farci capire quale strada vogliamo prendere, solo dopo aver provato e riprovato possiamo arrenderci e decidere di lasciare quel sogno a dormire per sempre.

Francesca Canora (Frabutterfly http://larmadiodichicca.style.it/)

Nessun commento:

Posta un commento