Translate

Search

martedì 27 marzo 2012

Considerazioni su questa nuova avventura da Blogger


Mi sto esercitando come fossi in una vera palestra, per me è tutto nuovo, ogni giorno che passa è una sorpresa.
Grazie a questa esperienza da Blogger, ho scoperto un cosmo che non avrei mai immaginato potesse appartenermi, è Bellissimo!
Inoltre questo Tim si stà rivelamdo davvero serio, dimostrandomi una grande meritocrazia.
Sì, mi avevano detto che avrebbero valorizzato i blog più costanti e attivi, dando visibilità fin da subito ai contenuti più interessanti per la redazione, ma  ora che tutto questo sta succedendo proprio a me, inizio a credere nelle mie capacità.
Mi sento come rapita da un tornado...sono in un vortice pieno di idee che mi arrivano da ogni direzione, qualsiasi cosa faccia o guardi diventa fonte di ispirazione, ho imparato ad ascoltare il mondo e a guardarlo con altri occhi...chi l'avrebbe mai detto che mi sarei trovata quì a raccontare tutto questo? ho sempre amato scrivere, ho iniziato un romanzo da qualche anno, e non l'ho ancora concluso...ma oggi ho la forza per dire, che prima o poi lo finirò ;-)

Francesca Canora (Frabutterfly http://larmadiodichicca.style.it)

Nessun commento:

Posta un commento