Translate

Search

lunedì 26 marzo 2012

I miei primi articoli da blogger inesperta

6 marzo 2012 ore 17.55 dopo essere andata a fare un giro in un centro commerciale, torno a casa ispirata e pubblico il mio primo post: Come Creare un look Rock con grande stupore, dopo un giorno il 7 marzo 2012 ricevo un messaggio dal team di Style.it: Ciao, ti abbiamo citato nella homepage di Moda! :-)I giorni a seguire cerco di essere presente e pubblicare almeno un articolo al giorno, e dopo una settimana...
Il 15 marzo 2012, ore 09:28 ho pubblicato: SONDAGGIO: E tu, di che borsa sei? nel pomeriggio di quello stesso giorno ecco un nuovo messaggio dal team di Style.it: Ciao. Abbiamo citato questo post nella homepage di Shopping! Ma sfortunatamente si è rivelato un flop :-(perchè nessuno ha commentato) ...e vabbeh mica tutte le ciambelle escono con il buco, non mi arrendo alla prima sconfitta e continuo giorno dopo giorno.

La scorsa settimana curiosando nel forum di style.it, leggo l'annuncio di Barbara, una ragazza che chiedeva aiuto per la scelta degli accessori da abbinare ad un abito verde ed una giacca che ha acquiatato per un occasione molto speciale: il matrimonio di suo fratello, che si celebrerà a maggio.
Visto che nessuno si degnava di risponderle, l'ho fatto io, chiedendole di inviarmi una mail con delle le foto dei capi per poterle essere d’aiuto, ho ricevuto le fotografie e sabato mattina ho pubblicato l'articolo Nell'armadio avete qualcosa di verde? (Onda verde...SOS Moda) - il 26 marzo 2012 ovvero oggi, proprio mentre scrivevo questo post, ho ricevuto ancora messaggio dal team di Style.it: Ciao. Abbiamo citato questo post per la homepage di moda!

Wow, è gratificante sapere che quello che faccio viene premiato perchè piace anche agli altri!
Ma la soddisfazione più grande l'ho avuta poco fa, quando ho ricevuto la mail di Barbara che mi diceva: "Sei stata di grande aiuto, l'outfit scelto è uno più bello dell'altro, grazie mille e complimenti per il tuo lavoro...è fantastico!!! A presto, Barbara..."
Ovviamente lei non sa che questo purtroppo non è il mio lavoro ma è solo una grande passione ;-) comunque mi ha dato la carica per continuare a provarci!

Continua nel prossimo post …

Francesca Canora (Frabutterfly http://larmadiodichicca.style.it/)

Nessun commento:

Posta un commento